MEET THE TEAM: L'Ing. Horacio Salerno entra ufficialmente a far parte del Team Construction & Infrastructures di Valenti Consulting
VERONA (ITALIA) - MADRID (SPAGNA) Dopo l'incontro avvenuto lo scorso 6 giugno 2024 a Madrid durante il secondo evento in materia di arbitrato internazionale organizzato dal CIAM - CIAR, la condivisione dei medesimi interessi e la propensione a voler fare squadra per garantire alle aziende clienti servizi di livello tecnicamente avanzato, hanno fatto scattare un'immediata sinergia professionale tra la delegazione di Valenti Consulting (formata da Daniela Valenti e Pablo Fanelli) e l'Ing. Horacio Salerno.
Horacio è un ingegnere civile (Università di Buenos Aires) con un master in gestione portuale conseguito presso l'Università di Anversa. Dotato di una vasta esperienza nella Due Diligence tecnica di infrastrutture marittime greenfield e brownfield, nonché nella valutazione della sostenibilità e della resilienza dei porti, è stato coinvolto in studi, progetti e lavori in oltra sessanta Paesi diversi nei cinque continenti.
A partire da oggi, Horacio entra ufficialmente a far parte del Team Construction & Infrastructures, garantendosi così alle aziende clienti di Valenti Consulting la possibilità di fruire di servizi esclusivi ed ultra-specializzati in materia di ingegneria portuale, marittima e fluviale.